La prima location di cui parliamo è Vico Equense.
Sposarsi a Vico Equense è comodo. La città è raggiungibile facilmente, seguendo la SS 145 che parte da Castellammare di Stabia, ed è il primo comune lungo la strada che porta in Penisola Sorrentina. Non è cosa da poco: considerato il traffico dei mesi estivi (che talvolta persiste anche negli altri periodi dell’anno), fermarvi a Vico Equense farà risparmiare tempo e stress a voi sposi ed ai vostri invitati.
Sposarsi a Vico Equense è piacevole. Le numerose chiese presenti su tutto il territorio della città sono posizionate, spesso, a poca distanza da punti panoramici da cui è possibile godere di straordinarie viste sul mare e sulla montagna. La poca distanza del mare, inoltre, permetterà agli sposi di avere foto sulla spiaggia.
Sposarsi a Vico Equense è gustoso. La vicinanza al mare ed alla montagna ha dato alla città una tradizione gastronomica invidiabile, con specialità di pesce e di carne dal sapore antico, oppure rivisitate in chiave moderna, con fantasia ed abilità, dai numerosi chef (anche stellati) formatisi presso il rinomato istituto alberghiero locale.
Questi sono solo alcuni dei motivi per cui consigliamo di sposarsi a Vico Equense; gli altri li scoprirete rivolgendovi a Marcelle Eventi, perché sapremo capire le vostre esigenze ed aiutarvi al meglio, sempre. Contattateci per informazioni o per un preventivo.